Il forum degli amici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo gioco multiplayer on-line "Age of empires III"... chi vuole giocare?

+3
cancer93
scorpion
Clark
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Nuovo gioco multiplayer on-line  "Age of empires III"... chi vuole giocare? Empty Nuovo gioco multiplayer on-line "Age of empires III"... chi vuole giocare?

Messaggio  Clark Gio Set 23, 2010 12:10 pm

Ciao ragazzi. In questi giorni girando un pò sul web ho scaricato Age of empires III e mi ha davvero appasionato. Ho scoperto che si può giocare on-line tra amici oppure su un server dove si colega un sacco di gente(come ad esempio GTA San Andreas). Ora volevo chiedervi se qualcuno vuole giocare così in questi giorni gli passo il gioco e il proramma per il collegamento. Come al solito commenti e adesioni quì.

Per chi non lo conoscesse ecco un video per capire più o meno com'è...



Ultima modifica di Clark il Ven Set 24, 2010 12:37 pm - modificato 1 volta.
Clark
Clark
Admin

Numero di messaggi : 584
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 25.05.08
Località : Acerno

https://ilforumdegliamici.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo gioco multiplayer on-line  "Age of empires III"... chi vuole giocare? Empty Re: Nuovo gioco multiplayer on-line "Age of empires III"... chi vuole giocare?

Messaggio  scorpion Gio Set 23, 2010 4:52 pm

wowwwwwwwwww.... siiiiiiiiiiiiiiiiii... lo cerco da anni sto gioco.... è troppo bello... donà nn esitare a prestarmi sto gioco.... :) ok ok
scorpion
scorpion
Moderatore

Numero di messaggi : 353
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 25.05.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo gioco multiplayer on-line  "Age of empires III"... chi vuole giocare? Empty Re: Nuovo gioco multiplayer on-line "Age of empires III"... chi vuole giocare?

Messaggio  Clark Gio Set 23, 2010 4:54 pm

scorpion ha scritto:wowwwwwwwwww.... siiiiiiiiiiiiiiiiii... lo cerco da anni sto gioco.... è troppo bello... donà nn esitare a prestarmi sto gioco.... :) ok ok
mo che salgo ad acerno te lo do.... così giochiamo on-line.... ok
Clark
Clark
Admin

Numero di messaggi : 584
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 25.05.08
Località : Acerno

https://ilforumdegliamici.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo gioco multiplayer on-line  "Age of empires III"... chi vuole giocare? Empty Re: Nuovo gioco multiplayer on-line "Age of empires III"... chi vuole giocare?

Messaggio  scorpion Gio Set 23, 2010 4:57 pm

oooooooo yesssss... ok ok si gruoss donààààààààà... applauso applauso
scorpion
scorpion
Moderatore

Numero di messaggi : 353
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 25.05.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo gioco multiplayer on-line  "Age of empires III"... chi vuole giocare? Empty Re: Nuovo gioco multiplayer on-line "Age of empires III"... chi vuole giocare?

Messaggio  Clark Gio Set 23, 2010 5:00 pm

scorpion ha scritto:oooooooo yesssss... ok ok si gruoss donààààààààà... applauso applauso
muahhahahaha grazie!... ok ooh cmq se ci mettiamo d'accordo sul forum appena arrivo ad acerno già so a chi dare la penna con il gioco sopra, così ce lo incominciamo a passare, e risparmiamo tempo.... allora??? chi vuol giocare?
Clark
Clark
Admin

Numero di messaggi : 584
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 25.05.08
Località : Acerno

https://ilforumdegliamici.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo gioco multiplayer on-line  "Age of empires III"... chi vuole giocare? Empty Re: Nuovo gioco multiplayer on-line "Age of empires III"... chi vuole giocare?

Messaggio  cancer93 Gio Set 23, 2010 5:02 pm

vabbè x me ci possiamo giokare qnd vieni ad Acerno ne parliamo meglio
cancer93
cancer93

Numero di messaggi : 83
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.05.08
Località : acerno

Torna in alto Andare in basso

Nuovo gioco multiplayer on-line  "Age of empires III"... chi vuole giocare? Empty Re: Nuovo gioco multiplayer on-line "Age of empires III"... chi vuole giocare?

Messaggio  Clark Gio Set 23, 2010 5:05 pm

ok... per ora siamo 3.... vincè tu che vuoi fare?
Clark
Clark
Admin

Numero di messaggi : 584
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 25.05.08
Località : Acerno

https://ilforumdegliamici.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo gioco multiplayer on-line  "Age of empires III"... chi vuole giocare? Empty Re: Nuovo gioco multiplayer on-line "Age of empires III"... chi vuole giocare?

Messaggio  Bestia Gio Set 23, 2010 5:17 pm

Clark ha scritto:ok... per ora siamo 3.... vincè tu che vuoi fare?

azzzzzzzzzz ke ci voglio giocare felice felice e bellissimo sto gioco felice felice
Bestia
Bestia

Numero di messaggi : 24
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Nuovo gioco multiplayer on-line  "Age of empires III"... chi vuole giocare? Empty Re: Nuovo gioco multiplayer on-line "Age of empires III"... chi vuole giocare?

Messaggio  Clark Gio Set 23, 2010 5:27 pm

okok per ora siamo 4... ci mettiamo meglio d'accordo quando vengo ad Acerno... io dovrei salire o nella giornata di domani o sabato sera.... e poi mi dovrei stare per qualche giorno.... quindi il tempo per fare tutto c'è... ok
Clark
Clark
Admin

Numero di messaggi : 584
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 25.05.08
Località : Acerno

https://ilforumdegliamici.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo gioco multiplayer on-line  "Age of empires III"... chi vuole giocare? Empty Re: Nuovo gioco multiplayer on-line "Age of empires III"... chi vuole giocare?

Messaggio  Clark Ven Set 24, 2010 12:37 pm

Clark ha scritto:okok per ora siamo 4... ci mettiamo meglio d'accordo quando vengo ad Acerno... io dovrei salire o nella giornata di domani o sabato sera.... e poi mi dovrei stare per qualche giorno.... quindi il tempo per fare tutto c'è... ok
siamo 5 c'è pure mio fratello... ieri abbiamo giocato io e lui.... abbiamo pariato un sacco! ok
Clark
Clark
Admin

Numero di messaggi : 584
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 25.05.08
Località : Acerno

https://ilforumdegliamici.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo gioco multiplayer on-line  "Age of empires III"... chi vuole giocare? Empty Re: Nuovo gioco multiplayer on-line "Age of empires III"... chi vuole giocare?

Messaggio  scorpion Ven Set 24, 2010 4:12 pm

oooook... va benissimo... cmnq avremo tempo almeno spero, di comprare anke qualcosa x la palestra...
scorpion
scorpion
Moderatore

Numero di messaggi : 353
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 25.05.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo gioco multiplayer on-line  "Age of empires III"... chi vuole giocare? Empty Re: Nuovo gioco multiplayer on-line "Age of empires III"... chi vuole giocare?

Messaggio  Clark Ven Set 24, 2010 4:49 pm

scorpion ha scritto:oooook... va benissimo... cmnq avremo tempo almeno spero, di comprare anke qualcosa x la palestra...
sisi okok.... tanto credo di restare la settimana prossima.... cmq aprirò anche un altro post dove ci saranno tutte le spiegazioni su come fare per giocare on line... ok
Clark
Clark
Admin

Numero di messaggi : 584
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 25.05.08
Località : Acerno

https://ilforumdegliamici.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo gioco multiplayer on-line  "Age of empires III"... chi vuole giocare? Empty Re: Nuovo gioco multiplayer on-line "Age of empires III"... chi vuole giocare?

Messaggio  Bestia Ven Set 24, 2010 5:37 pm

Clark ha scritto:
scorpion ha scritto:oooook... va benissimo... cmnq avremo tempo almeno spero, di comprare anke qualcosa x la palestra...
sisi okok.... tanto credo di restare la settimana prossima.... cmq aprirò anche un altro post dove ci saranno tutte le spiegazioni su come fare per giocare on line... ok

ok quando vieni ad acerno mi dv spiega come si gioca online xk io nn l ho mai fatto felice felice felice
Bestia
Bestia

Numero di messaggi : 24
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Nuovo gioco multiplayer on-line  "Age of empires III"... chi vuole giocare? Empty Re: Nuovo gioco multiplayer on-line "Age of empires III"... chi vuole giocare?

Messaggio  Clark Ven Set 24, 2010 6:34 pm

Ecco la guida su come installare Age of Empires3 e componenti(programmi) per giocare online per chi vuol fare da se. Chi invece ha problemi e vuole faselo installare incominci a chiedere sul forum. Ho fatto la guida per farvi fare da soli così risparmiamo tempo. Fatemi sapere. ok

Le istruzioni per giocare on line saranno fornite in un topic (che aprirò quando tutti possediamo il gioco e i vari componenti per la connessione) apposta per tutto quello che riguarda le partite on line.

INIZIO GUIDA------------------------------------------------------------------------------------------------------


Guida all’installazione di Age of Empires 3 e componenti per giocare on line

Occorrente:
• File “Age of Empires III.iso” fornito da me
• File di installazione di Hamachi o meglio “hamachi.msi”
• File "aoe3loader.zip" che serve solo nel momento della connessione e non necessita di installazione(quindi in questa guida non sarà citato)



Procedura:
1. Aprite il file “Age of Empires III.iso” con il programma WinRar
2. Una volta aperto estraete solo la cartella di nome “CRAK” da qualche parte nel vostro pc ad esempio sul desktop
3. Stesso nel file “Age of Empires III.iso” aperto con WinRar, avviate il file di nome “installa.exe”
4. L’avvio del file “installa.exe” ci impiegerà un po’ di tempo
5. Una volta che il file “installa.exe” si è avviato partirà l’installazione del gioco, ora non dovete fare altro che seguire le istruzioni di installazione e installare il gioco
6. Appena vi chiede il codice di installazione, inserite il codice che è contenuto nella cartella “CRAK” che avete estratto con WinRar. Il codice è nel file di testo di nome “serial”
7. Una volta installato il gioco clicchiamo col tasto destro sull’icona del gioco situatasi sul desktop e scegliamo “Apri percorso file” o una cosa del genere tipo “vai alla destinazione del file”
8. In questa cartella che vi si aprirà , copiate dalla cartella “CRAK” che avete estratto il file contenuto di nome “age3” e quando vi viene chiesto di copiare e sostituire il file voi rispondete si
9. Una volta copiato il file “age3” potete pure cancellare la cartella “CRAK” che avete estratto con WinRar
10. Ora potete giocare liberamente a Age of Empires III.

Programma per giocare a Age of Empires III online

Il programma per giocare online a Age of Empires III è Hamachi. Per installare amachi è semplice basta avviare il file che vi ho fornito io di nome “hamachi.msi” e seguire l’installazione. Per accenderlo basta aprirlo e cliccare sul pulsante di accensione in alto a sinistra. Per accertarsi che il programma sia in rete verificare che al fianco del pulsante di avvio(quello che abbiamo citato prima , in alto a sinistra) ci sia scritto il proprio nome che si è scelto durante l’installazione. Per scollegare il programma dalla rete cliccare nuovamente sul pulsante di avvio e accertarsi che al suo fianco ci sia scritto “offline”. Per minimizzare il programma basta cliccare su pulsante x come se si volesse chiudere, ma in verità il programma non si chiude si minimizza e si mette nella barra delle applicazioni(in basso a destra dov’è il volume).

Come collegarsi alla linea di gioco

Per collegarsi alla linea di gioco è necessario aprire il programma, cliccare sul pulsante di avvio e poi cliccare su “Partecipa a una rete esistente”. Ora vi comparirà una finestra dove inserire un ID o nome della linea e password. Questi due parametri saranno dati ai giocatori che faranno richiesta sul forum di giocare a Age of Empires III tramite MP (messaggio privato).

Aggiornamenti e altre informazioni su www.ilforumdegliamici.forumattivo.com

Ecco il famoso pulsante d'avvio:

Nuovo gioco multiplayer on-line  "Age of empires III"... chi vuole giocare? Hamachi1



FINE GUIDA-----------------------------------------------------------------------------------------------------[list]


Ultima modifica di Clark il Ven Set 24, 2010 7:58 pm - modificato 4 volte.
Clark
Clark
Admin

Numero di messaggi : 584
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 25.05.08
Località : Acerno

https://ilforumdegliamici.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo gioco multiplayer on-line  "Age of empires III"... chi vuole giocare? Empty Re: Nuovo gioco multiplayer on-line "Age of empires III"... chi vuole giocare?

Messaggio  Bestia Ven Set 24, 2010 7:18 pm

Clark ha scritto:Ecco la guida su come installare Age of Empires3 e componenti(programmi) per giocare online per chi vuol fare da se. Chi invece ha problemi e vuole faselo installare incominci a chiedere sul forum. Ho fatto la guida per farvi fare da soli così risparmiamo tempo. Fatemi sapere. ok

INIZIO GUIDA------------------------------------------------------------------------------------------------------


Guida all’installazione di Age of Empires 3 e componenti per giocare on line

Occorrente:
• File “Age of Empires III.iso” fornito da me
• File di installazione di Hamachi o meglio “hamachi.msi”

Procedura:
1. Aprite il file “Age of Empires III.iso” con il programma WinRar
2. Una volta aperto estraete solo la cartella di nome “CRAK” da qualche parte nel vostro pc ad esempio sul desktop
3. Stesso nel file “Age of Empires III.iso” aperto con WinRar, avviate il file di nome “installa.exe”
4. L’avvio del file “installa.exe” ci impiegerà un po’ di tempo
5. Una volta che il file “installa.exe” si è avviato partirà l’installazione del gioco, ora non dovete fare altro che seguire le istruzioni di installazione e installare il gioco
6. Appena vi chiede il codice di installazione, inserite il codice che è contenuto nella cartella “CRAK” che avete estratto con WinRar. Il codice è nel file di testo di nome “serial”
7. Una volta installato il gioco clicchiamo col tasto destro sull’icona del gioco situatasi sul desktop e scegliamo “Apri percorso file” o una cosa del genere tipo “vai alla destinazione del file”
8. In questa cartella che vi si aprirà , copiate dalla cartella “CRAK” che avete estratto il file contenuto di nome “age3” e quando vi viene chiesto di copiare e sostituire il file voi rispondete si
9. Una volta copiato il file “age3” potete pure cancellare la cartella “CRAK” che avete estratto con WinRar
10. Ora potete giocare liberamente a Age of Empires III.

Programma per giocare a Age of Empires III online

Il programma per giocare online a Age of Empires III è Hamachi. Per installare amachi è semplice basta avviare il file che vi ho fornito io di nome “hamachi.msi” e seguire l’installazione. Per accenderlo basta aprirlo e cliccare sul pulsante di accensione in alto a sinistra. Per accertarsi che il programma sia in rete verificare che al fianco del pulsante di avvio(quello che abbiamo citato prima , in alto a sinistra) ci sia scritto il proprio nome che si è scelto durante l’installazione. Per scollegare il programma dalla rete cliccare nuovamente sul pulsante di avvio e accertarsi che al suo fianco ci sia scritto “offline”. Per minimizzare il programma basta cliccare su pulsante x come se si volesse chiudere, ma in verità il programma non si chiude si minimizza e si mette nella barra delle applicazioni(in basso a destra dov’è il volume).

Come collegarsi alla linea di gioco

Per collegarsi alla linea di gioco è necessario aprire il programma, cliccare sul pulsante di avvio e poi cliccare su “Partecipa a una rete esistente”. Ora vi comparirà una finestra dove inserire un ID o nome della linea e password. Questi due parametri saranno dati ai giocatori che faranno richiesta sul forum di giocare a Age of Empires III tramite MP (messaggio privato).

Aggiornamenti e altre informazioni su www.ilforumdegliamici.forumattivo.com

Ecco il famoso pulsante d'avvio:

Nuovo gioco multiplayer on-line  "Age of empires III"... chi vuole giocare? Hamachi1



FINE GUIDA-----------------------------------------------------------------------------------------------------

ehi e difficile... x favore me lo puoi veni ad istalla tu a casa dona? x favore felice felice felice
Bestia
Bestia

Numero di messaggi : 24
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Nuovo gioco multiplayer on-line  "Age of empires III"... chi vuole giocare? Empty Re: Nuovo gioco multiplayer on-line "Age of empires III"... chi vuole giocare?

Messaggio  Clark Ven Set 24, 2010 7:20 pm

Bestia ha scritto:

ehi e difficile... x favore me lo puoi veni ad istalla tu a casa dona? x favore felice felice felice
si quando devo venire?
Clark
Clark
Admin

Numero di messaggi : 584
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 25.05.08
Località : Acerno

https://ilforumdegliamici.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo gioco multiplayer on-line  "Age of empires III"... chi vuole giocare? Empty Re: Nuovo gioco multiplayer on-line "Age of empires III"... chi vuole giocare?

Messaggio  Bestia Ven Set 24, 2010 7:21 pm

Clark ha scritto:
Bestia ha scritto:

ehi e difficile... x favore me lo puoi veni ad istalla tu a casa dona? x favore felice felice felice
si quando devo venire?

quando vuoi felice felice la mia casa e tua casa felice felice tu quando vieni ad acerno?
Bestia
Bestia

Numero di messaggi : 24
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Nuovo gioco multiplayer on-line  "Age of empires III"... chi vuole giocare? Empty Re: Nuovo gioco multiplayer on-line "Age of empires III"... chi vuole giocare?

Messaggio  Clark Ven Set 24, 2010 7:23 pm

Bestia ha scritto:

quando vuoi felice felice la mia casa e tua casa felice felice tu quando vieni ad acerno?
domani.... ma non credo di riuscire a venire.... domenica pomerigio va bene?


Ultima modifica di Clark il Sab Set 25, 2010 11:24 am - modificato 1 volta.
Clark
Clark
Admin

Numero di messaggi : 584
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 25.05.08
Località : Acerno

https://ilforumdegliamici.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo gioco multiplayer on-line  "Age of empires III"... chi vuole giocare? Empty Re: Nuovo gioco multiplayer on-line "Age of empires III"... chi vuole giocare?

Messaggio  Bestia Ven Set 24, 2010 7:25 pm

Clark ha scritto:domani.... ma non credo di riuscire a venire.... domenica pomerigio va bene?

sisi va benissimooo felice felice a ke ora vuoi io sto qui felice felice
Bestia
Bestia

Numero di messaggi : 24
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Nuovo gioco multiplayer on-line  "Age of empires III"... chi vuole giocare? Empty Re: Nuovo gioco multiplayer on-line "Age of empires III"... chi vuole giocare?

Messaggio  Clark Ven Set 24, 2010 7:26 pm

Bestia ha scritto:

sisi va benissimooo felice felice a ke ora vuoi io sto qui felice felice
pomeriggio il più preto possibile.... quando posso venire?


Ultima modifica di Clark il Sab Set 25, 2010 11:22 am - modificato 1 volta.
Clark
Clark
Admin

Numero di messaggi : 584
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 25.05.08
Località : Acerno

https://ilforumdegliamici.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo gioco multiplayer on-line  "Age of empires III"... chi vuole giocare? Empty Re: Nuovo gioco multiplayer on-line "Age of empires III"... chi vuole giocare?

Messaggio  Bestia Ven Set 24, 2010 7:35 pm

Clark ha scritto:pomeriggio il più preto possibile.... quando posso venire?

alle 2 - 2 e mezza va bene? felice felice felice
Bestia
Bestia

Numero di messaggi : 24
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Nuovo gioco multiplayer on-line  "Age of empires III"... chi vuole giocare? Empty Re: Nuovo gioco multiplayer on-line "Age of empires III"... chi vuole giocare?

Messaggio  Clark Ven Set 24, 2010 7:42 pm

Bestia ha scritto:

alle 2 - 2 e mezza va bene? felice felice felice
va benissimo... poi parliamo meglio cmq sabato sera...


Ultima modifica di Clark il Sab Set 25, 2010 11:21 am - modificato 1 volta.
Clark
Clark
Admin

Numero di messaggi : 584
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 25.05.08
Località : Acerno

https://ilforumdegliamici.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo gioco multiplayer on-line  "Age of empires III"... chi vuole giocare? Empty Re: Nuovo gioco multiplayer on-line "Age of empires III"... chi vuole giocare?

Messaggio  Bestia Ven Set 24, 2010 7:44 pm

Clark ha scritto:va benissimo... poi parliamo meglio cmq sabato sera...

ok ok sabato sera ci mettiamo meglio d accordo felice felice felice vabbe io mo stacco... ci vediamo domani felice felice ciaoooo donatoooo
Bestia
Bestia

Numero di messaggi : 24
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Nuovo gioco multiplayer on-line  "Age of empires III"... chi vuole giocare? Empty Re: Nuovo gioco multiplayer on-line "Age of empires III"... chi vuole giocare?

Messaggio  Clark Sab Set 25, 2010 11:25 am

La guida ora è presente anche nella sezione BLOG, in modo da essere più chiara....
Clark
Clark
Admin

Numero di messaggi : 584
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 25.05.08
Località : Acerno

https://ilforumdegliamici.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo gioco multiplayer on-line  "Age of empires III"... chi vuole giocare? Empty Re: Nuovo gioco multiplayer on-line "Age of empires III"... chi vuole giocare?

Messaggio  Cesco Dom Set 26, 2010 11:28 am

raga pure io volglio sto gioco....ci facciamo una partita tutti insieme...dona quando ci vedimo mi dai il gioco
Cesco
Cesco

Numero di messaggi : 126
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.05.08
Età : 30
Località : Acerno

Torna in alto Andare in basso

Nuovo gioco multiplayer on-line  "Age of empires III"... chi vuole giocare? Empty Re: Nuovo gioco multiplayer on-line "Age of empires III"... chi vuole giocare?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.